sabato 5 novembre 2011

Campionato U14L : Auxilium Pallacanestro 63 - A.Dil. Lib. S. Mauro Bk 96

Battuta d'arresto per la formazione collegnese di Doglioli che partecipa al campionato U14L. Venerdì sera al Pala Levi di Grugliasco, si è disputata la gara 3 di andata del campionato riservato alle migliori formazioni piemontesi di categoria U14; sul parquet grugliaschese si sono affrontate le capolista del girone C: i padroni di casa dell'Auxilium e i parietà del S. Mauro allenati da coach Galdi. Gli ospiti mettono sin dai primi minuti di gioco i locali in difficoltà, ma un attento coach Doglioli limita i danni e il suono dei primi dieci minuti vede i sanmauresi in vantaggio di sole 6 lunghezze (17-23). Nel secondo quarto i biancoblu dell'Auxilium tentano un  cenno di reazione, ma i gialli collinari approntano una sapiente tattica difensiva andando così a chiudere sulla pausa lunga con un gap di + 14. La strada per i torelli è ormai tutta in salita; i ragazzi di Doglioli, incapaci di reagire alla corazzata  S. Mauro, entrano in confusione dando vita ad una serie di incorreggibili errori sia in attacco che in difesa. Ne approfittano gli ospiti che prima mettono alle corde e poi mandano a knock out definitivamente i locali con una differenza di 33 punti.
 Auxilium Pallacanestro 63 - A.Dil. Lib. S. Mauro Bk 96
(17-23, 18-26, 9-27)

Tabellino Auxilium:
Piovesan 2, Muccione, Garnero, Pozzi 7, Longhi 8, Pertusio 2, Miglio 13, Treccarichi 9, Damiano 7, Verga 13, Cena 2, Rosso.
Allenatore: Doglioli

Tabellino S. Mauro:
Piazza 2, Brollo, De Silveira 2, Fratucello 18, Spitaleri 11, Ciardo 8, Osella 8, Visconti 20, Giusto, Pantuso 16, Guarino 8, Bellino 3
Allenatore: Galdi
Vice allenatore: Terzolo

Arbitri: Bertagna (Collegno) - Silenco (Torino)

Nessun commento:

Posta un commento