lunedì 7 febbraio 2011

PALLACANESTRO CIRIE' 71 - AUXILIUM 94

Trasferta proficua sabato 5 febbraio per i ragazzi  dell'Auxilium Pallacanestro Torino impegnati nel campionato regionale under 13, in quel di Nole. 
A cadere questa volta sotto le bordate gialloblù è stata la compagine bianco vestita della Pallacanestro Ciriè, già sconfitta nel match di andata. I locali si sono questa volta dimostrati una squadra molto  tenace e tecnicamente più preparata di quella incontrata a novembre ed i giovani torelli hanno da subito sofferto questa differenza; infatti sino alla metà del primo quarto la partita procede in perfetto equilibrio, poi finalmente l'Auxilium trova la giusta via che porta al canestro e chiude la frazione a +10. Nel secondo quarto netto dominio degli ospiti, il  Ciriè disorientato non riesce a contenere le furie torinesi tanto che si va all'intervallo lungo con i gialloblù in vantaggio di 25 lunghezze; ma al rientro in campo i bianchi canavesani iniziano a far sentire il loro peso sul parquet a loro amico ed i torelli di Antoniazzi faticano ad amministrare il vantaggio fin quì acquisito, chiudendo il tempo ancora sul +25. Nell'ultimo quarto lo scontro si fa più duro: il Ciriè non è disposto a concedere ulteriore spazio all'Auxilium,  tira  fuori gli artigli e la grinta , chiude le maglie della difesa e parte in veloci e fruttuosi contropiedi. I torinesi rispondono colpo su colpo agli affondi dei ragazzi locali e la sirena finale sancisce un +23 per i gialloblù. 
Pallacanestro Ciriè 71 - Auxilium Torino 94
(12-22 , 27-42, 43-68)
Auxilium Pallacanestro Torino: 
Damiano 21, Miglio 21, Cena 17, Verga 12, Fondrieschi 12, Longhi 6, Garnero 3, Pertusio 2, Laurino, Schiafone, Birindelli, Gioli Torrione.   Allenatore: Antoniazzi
Pallacanestro Ciriè:
Viti 18, Lo Duca 14, Colombano 10, Cecchetti 10, Imbarrato 6, Canistro 4, Librera 3, Bertinelli 2, Rinaldi 2, De Mitri 2 , De Bastiani, Stabio.   Allenatore: Rubino.
Arbitri: Marango e Solengo di Torino

Nessun commento:

Posta un commento