lunedì 7 dicembre 2009

TORNEO ADOTTA UN BAMBINO BRASILANO: AUXILIUM PALLACANESTRO TORINO , PRIMA CLASSIFICATA DEL PROPRIO GIRONE

Sconfiggendo prima il TTB (Pino Torinese) e poi il Cus Torino, i ragazzi dell'Auxilium, allenati da Marina Zivoli, si confermano primi in classifica del proprio girone, terminando così in bellezza il torneo "Adotta con Bruno un bambino brasiliano".
Con i ragazzi di Pino Torinese, la giovane ed esperta allenatrice, coadiuvata da Federico Bertetti, schiera in campo una squadra molto dinamica ed agguerrita, in grado di giocare velocemente senza concedere spazio agli avversari. Ottima la prestazione di Lorenzo Pertusio che da solo porta a segno 15 punti.
Con il Cus Torino, la musica non cambia. Infatti i giovani torelli carichi dalla prestazione del sabato con il TTB, entrano in campo piu' motivati del solito e schiacciano letteralmente nella loro metà campo i giovani torinesi permettendogli solo un canestro da tiro libero. Lodevoli le giocate di Edoardo Garnero che supportato dal celere gioco del paladino Stefano Miglio riesce a segnare ben 14 punti.
Complessivamente  i ragazzi dell'Auxilium hanno realizzato 252 punti ed hanno subito solo 65 punti, a dimostrazione dell'ottimo gioco di squadra.

Auxilium Pallacanestro Torino 63 - Torino Teen Basket  8
Tabellino Auxilium Pallacanestro Torino: Garnero 8, Damiano 2, Verga 4, Pertusio 15, Cena 11, Schiafone 8, Laurino 2, Miglio, Fondrieschi 4, Parolin, Longhi 9, Gioli Torrione.
Allenatori: Zivoli, Bertetti.

Auxilium Pallacanestro Torino 53 - Cus Torino 1

Tabellino Auxilium Pallacanestro Torino: Garnero 14, Damiano 12, Verga 9, Pertusio 2,  Schiafone , Laurino, Miglio 4, Fondrieschi 2, Parolin 1,Gurgo 4, Gioli Torrione 2, Birindelli.
Allenatori: Zivoli, Bertetti.

Nessun commento:

Posta un commento