domenica 21 marzo 2010

CAMPIONATO PROVINCIALE ESORDIENTI: PINEROLO 21 - AUXILIUM TORINO 73

Trasferta proficua quella di ieri, sabato 20 marzo, per i torelli a Pinerolo: infatti i ragazzi di coach Zivoli hanno sconfitto i parietà locali in un match che li ha sempre visti protagonisti.
Nel primo quarto i gialloblù suonano subito la carica e grazie agli scatti veloci di Ale Verga e alla determinazione di Giulia Di Pompeo chiudono a +25. Nel secondo quarto i ragazzi locali provano ad alzare la testa ma sono ancora i torelli a dominare il parquet della palestra dell'Istituto Tecnico Porro, ed il gap di vantaggio aumenta di altre 10 lunghezze (+35). Il terzo tempo è caratterizzato da un fortuito scontro tra due giocatori avversari: ad avere la peggio è però Francesco Longhi dell'Auxilium che è così costretto ad abbandonare il terreno di gioco, per fortuna nulla di grave. Nell'ultimo quarto, approffitando del calo di prestazione dei torelli, i ragazzi del Pinerolo con uno scatto di orgoglio riescono a limare leggermente lo svantaggio accumulato in precedenza e così l'incontro si chiude con il punteggio di 21 a 73.
Pinerolo 21 - Auxilium 73
parziali 2-27 / 6-41 / 14-55 / 21-73
Tabellino Auxilium: Garnero 8 - Longhi 4 - Verga 8 - Pertusio 8 - Cena 4 - Schiafone 8 - Laurino 8 - Gurgo 2 - Fondrieschi 8 - Di Pompeo 9 - Gioli Torrione 2 - Birindelli 2.
Allenatore: Zivoli - Assistente: Bertettti

Nessun commento:

Posta un commento