Si è conclusa con un meritato quarto posto l'avventura dei torelli al V° Memorial "Claudio Papini" che si è giocato a Rimini nelle giornate dal 22 al 25 Aprile 2011.
Grande soddisfazione per coach Antoniazzi e per tutta la squadra per l'ottimo piazzamento ottenuto in uno dei più blasonati tornei di basket a livello nazionale; alla manifestazione si accede infatti solo tramite invito diretto degli organizzatori che selezionano sul territorio le varie squadre partecipanti.
L'Auxilium negli ottavi ha prima battuto il Reggio Emilia (74 a 43) e poi il Grifo Imola (80 a 53) e ha subito la socnfitta ad opera della Prins Marche (104 a 52) selezione delle regioni Marche-Abruzzo-Molise.
Nelle finali per il primo-quarto posto i torelli venivano sconfitti dai ragazzi del Casale (106 a 56), e nelle finali per il terzo-quarto posto venivano nuovamente battuti dalla Prins Marche (93 a 79).
Per la cronaca il torneo è stato vinto dal Casale che in finale ha sconfitto il Ferrara (87 a 46).Auxilium 98 a Rimini, partendo da in alto a sinistra:
Coach Antoniazzi, Birindelli, Parolin, Longhi, Miglio, Damiano.
In basso da sinistra:
Fondrieschi, Pertusio, Verga, Laurino, Garnero.
Nessun commento:
Posta un commento