Si è giocato venerdì 14 nella palestra Perotti di Torino l'ultima partita valida per il campionato provinciale esordienti girone Alpha. Ad affrontarsi i padroni di casa del Kolbe ed i ragazzi dell'Auxilium, rispettivamente terzi e secondi nella classifica ormai definitiva del campionato torinese.
I ragazzi di coach Zivoli scendono sul parquet della Perotti con la caratteristica grinta e voglia di vittoria che stranamente era venuta a mancare nell'incontro che li aveva visti perdere con un margine di 30 lunghezze con l'Eridania. Sin dal primo quarto i gialloblù dimostrano infatti di che pasta sono fatti e nulla possono i ragazzi del Kolbe che praticando un ottimo gioco non riescono ad arginare gli attacchi avversari. L'Auxilium trascinata da uno scatenato Damiano (12 punti totalizzati), ritrova la fiducia e chiude l'incontro con un gap finale di 16 lunghezze.
Kolbe 50 - Auxilium Pallacanestro Torino 66
Tabellino Auxilium: Damiano 12, Verga 10, Garnero 9, Fondrieschi 9, Pertusio 6, Parolin 6, Cena 5, Miglio 4, Spagnuolo 4, Schiafone 1, Gurgo, Gioli Torrione.
Allenatore: Zivoli
Assistente: Bertetti
Nessun commento:
Posta un commento