Sabato 20 Febbraio 2010 nella Palestra Gramsci di Collegno si è disputata la 8a gara di campionato girone di andata categoria esordienti. Ad incontrarsi sul parquet collegnese sono state le compagini dell'Auxilium e del Kolbe. I ragazzi di entrambe le squadre hanno dato vita ad un entusiasmante e spettacolare match che rappresenta ormai un classico nell'ambito del mondo cestistico torinese.
Gli atleti del Kolbe, con la classica divisa rossa, schierano nel primo tempo un quintetto molto aggressivo che mette in difficoltà i padroni di casa. I primi due quarti si chiudono praticamente in parità; dopo l'intervallo lungo i ragazzi dell'Auxilium, probabilmente dopo aver ricevuto una strigliata negli spogliatoi da parte allenatori, provano ad alzare la testa e riescono a chiudere il terzo tempo in vantaggio di 15 lunghezze. L'ultimo quarto vede i padroni di casa nuovamente portarsi all'attacco ed ai ragazzi del Kolbe pur difendendosi in maniera del tutto onorevole non resta altro che alzare bandiera bianca.
Auxilium Pallacanestro Torino 49 - Kolbe 25
(parziali 13 - 10 / 20 - 18 / 37 - 22 / 49 - 25)
Tabellino Auxilium:
Garnero 5 - Damiano 7 - Verga 10 - Pertusio - Cena 2 - Schiafone - Laurino 6 - Miglio 3 - Fondrieschi 7 - Di Pompeo 5 - Gioli Torrione - Parolin 4 Allenatori: Zivoli - Bertetti
Nessun commento:
Posta un commento