domenica 15 novembre 2009

TORNEO ADOTTA UN BAMBINO BRASILANO: AUXILIUM TORINO 38 - GRUGLIASCO 15

Domenica 15 novembre i ragazzi dell'Auxilium classe 98 hanno affrontato i loro pari età del Grugliasco nell'ambito del torneo organizzato dall'Oasi Laura Vicuna.

L'orario (le 13) non era certo il migliore per affrontare un incontro di basket, ma i ragazzi guidati dalla Zivoli e da Bertetti hanno dato dimostrazione di non patire particolarmente tutto ciò. Il primo quarto si chiude con un leggero vantaggio per i gialloblù (7a4), che hanno avuto notevoli difficoltà a penetrare nell'area avversaria.

Nel secondo quarto Zivoli cala le carte vincenti e l'Auxilium riesce a portare a casa ben 10 punti senza neanche subire un canestro. Ma è nel terzo quarto che i giovani torelli danno il meglio di sè, improvvisando veloci incursioni nella lunetta avversaria e chiudendosi in difesa in maniera perfetta concludendo così il tempo per 18 a 0. Avendo ormai la certezza della vittoria, i gialloblù nell'ultimo quarto giocano in maniera rilassata concedendo ampi spazi alle incursioni del Grugliasco (12 a 7). Il risultato finale 37 a 15 conferma che la compagine gialloblù è anche quest'anno tra le favorite.

Auxilium: Damiano 4 - Laurino 2 - Garnero 4 - Fondrieschi - Parolin - Pertusio 10 - Cena 6 - Schiafone 2 - Miglio 2 - Verga 8 - Gioli Torrione - Birindelli

Grugliasco: 15

Nessun commento:

Posta un commento