domenica 14 giugno 2009

24° TORNEO CITTA' DI TORINO - TROFEO TOPOLINO - FINALE: AUXILIUM vs GRUGLIASCO



Domenica 14 giugno 2009 , ore 14:00, Parco Rufffini ,campo 8, scendono in campo per la finale del 24° Torneo Città di Torino categoria E, le squadre dell'Auxilium e del Grugliasco.
I torelli sono determinati a portarsi a casa un altro trofeo dopo quello vinto alle provinciali, per cui ingranano subito la 5a e chiudono il primo quarto 16 a 4. I ragazzi del Grugliasco, confusi dall' abile gioco di squadra dei gialloblù, non riescono ad alzare la testa e nel secondo tempo vanno sotto di ben 29 lunghezze. Prova di orgoglio dei biancorossi che però riescono a fare solo 2 punti nel terzo quarto. I ragazzi di coach Zivoli sempre più determinati, concedono un pò più di spazio nell'ultimo tempo, chiudendo così l'incontro con un punteggio di 57 a 11.
AUXILIUM 57 - GRUGLIASCO 11
Tabellino Auxilium:
Damiano 15 (grande Cri) - Garnero 5 (bravo Edo anche se potevi fare molto di più) - Verga 10 (bravo Asterix) - Cena 6 - Laurino 0 - Fondrieschi 6 (ottimo !!!) - Di Pompeo 4 - Miglio 7 (Ste il guerriero) - Parolin 2 (mitico Obelix!!!!) - Giolitorrione 0 - Colasanto 1.

Per visualizzare le foto dell'incontro, clicca su link sottostante:


http://picasaweb.google.it/Paolo.Cena/FinaleTrofeoTopolino09Auxilium98Grugliasco?authkey=Gv1sRgCKqc-JyOjr3Y-QE&feat=email#




Nessun commento:

Posta un commento